ð
Spazioso appartamento tra Savona e Albissola solo 1.900 /mq!
A metà strada tra le spiagge di Albissola e il cuore di Savona, proponiamo in vendita un appartamento di generose dimensioni (120 mq) in zona Valloria, comoda e residenziale.
Situato al piano rialzato, limmobile si compone di ingresso alla genovese, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, cantina, e vanta box auto privato e posto auto. Due lati liberi con esposizione sud-ovest garantiscono luminosità tutto il giorno ð
Comfort e funzionalità al top: Riscaldamento autonomo a metano Impianto di climatizzazione con split Infissi in alluminio con doppi vetri Pavimenti parte in palladiana di marmo, parte in graniglia di marmo e ceramica nei servizi - Porta blindata Arredi su richiesta
ð Posizione strategica: Ideale per chi desidera la tranquillità residenziale senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi.
ð¶ Prezzo: 230.000 unoccasione unica, pari a soli 1.900 /mq!
ð Non lasciartelo scappare! Contattaci ora per una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via XXV Aprile, 9, 17013 Murialdo (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarearnese.it